Ciao futuri mamma e papa'

 

Sono felice di incontrarvi presto per il servizio fotografico "dolce attesa"! Le sessioni in dolce attesa sono tra le mie preferite! Il motivo e' che durante questo tipo di servizi avviene una sorta di magia, le mamme e i papà potranno vedere e rivivere nelle foto, una volta pronte, la loro felicità portata da questo trepidante periodo.

Per far si che dalla sessione fotografica si ottengano i risultati sperati, vi lascio alcuni consigli:

 

1. Il trucco della mamma è molto importante. Venite truccate e pettinate. Potete anche ricorrere ad una truccatrice professionista se volete (ma si! si vive una volta sola! :) oppure posso farvi trovare una make up artist di mia scelta direttamente in studio (con un sovrapprezzo di 60 euro)

 

2. Per il servizio portate la biancheria intima: completino bianco, nero e se possibile beige.

 

3. Sempre per la mamma ho a disposizione in studio diversi abiti che sceglieremo insieme.

 

4. Per il papà va benissimo un paio di jeans e la maglietta bianca o comunque chiara senza scritte e disegni Idem per i fratellini maggiori. Per le sorelline va benissimo un vestito semplice dai colori sobri.

 

5. Ricordatevi che si posa scalzi A questo punto ...... siete pronti per il divertimento?

Vi aspetto nel mio accogliente studio situato a Caricamento in Via al Ponte Reale 3/1 Se venite a piedi è a due passi da piazza Banchi, se venite in macchina potete parcheggiare dall' Acquario oppure dietro Palazzo San Giorgio, da lì sono al max 200 metri.

 

 

Vi aspetto!

Ania

cell: 349 3506640

Dopo il servizio: I provini saranno pronti in una settimana circa, potrete scegliere voi le foto che preferite dalla galleria online che vi renderò disponibile. Copie delle vostre foto saranno custodite sul mio Hard Disk per 1 anno.

Per informazioni, disponibilità e prenotazioni chiamami oppure riempi il modulo.   

collage copia.jpg