Smash Cake

Il primi compleanni sono davvero importanti: mamma e papà aspettano questi giorno con molta gioia per festeggiare il loro bambino che sembra già diventato grande. Sono molte le aspettative per la festa, ma il pensiero corre sempre a dare la priorità al piccolo di casa: come coinvolgerlo nella sua festa di compleanno?

La soluzione arriva dagli Stati Uniti dove le mamme si sono inventate un piano per rendere il bambino protagonista del loro compleanno: preparano gli smash cakes, che potremmo tradurre in italiano con “torta da mandare in pezzi” "torta da distruggere"!

 

Viene preparata una torta di compleanno apposita per il piccolo con la chiara intenzione di permettergli di farne tutto ciò che vuole. Il bambino può tuffare il volto nella panna, sogno che qualche adulto non ha ancora abbandonato, mangiarla con le mani, distruggerla e giocarci come se fosse pasta modellabile. Tutto questo viene fatto in uno spazio appositamente allestito, con le decorazioni per il compleanno sullo sfondo e la macchina fotografica pronta per immortalare ogni istante di quel divertimento.

E mentre il vostro bimbo si diverte io scatto le fotografie!

Alla fine se rimane qualche pezzettino ce lo mangiamo tutti insieme...con le mani! :)

 

NB la torta viene preparata da una pasticcera qualificata, gli ingredienti che usa sono tutti freschi, la torta è fatta nel giorno stesso della sessione. I coloranti sono naturali di origine vegetale.

Please reload

Per maggiori info

Contattami