Ania Dabrowska
PHOTOGRAPHY

Quando arriva il piccolino i genitori con immensa gioia osservano quel minuscolo corpicino, ditina, piedini e nasino. Quel cucciolo è così fragile e indifeso, ma nel frattempo pieno di voglia di vivere. Questo è un momento ideale per immortalare.. La fotografia neonatale è una categoria molto particolare, non esistono qui le regole stabilite ed gli orari. Il ritmo della sessione dipende da quello del piccino, dagli orari di allattamento e dai pisolini. Sono fondamentali il comfort e la sicurezza del neonato sul set.
​
QUANDO PRENOTARE
​
Consiglio di contattarmi almeno un mese prima del parto, in questo modo concorderemo insieme la data provvisoria del servizio. La data quella definitva la prenderemo subito dopo il parto.
​
​
QUANDO FARE LA SESSIONE
​
​
Il periodo migliore per effettuare il servizio è entro 14-16 giorni. Bambino in questo periodo dorme quasi sempre ed è molto "elastico" per poterlo posizionare in dolci pose. Nel mio studio sono provvista di tutto il necessario per il servizio, come vestitini e gli accessori. Prima della sessione potrete dirmi che tonalità vi piacciono.
​
La sessione dura circa 3,5-4 ore , faccio le foto al bimbo da solo, con la mamma, con il papà ed infine a tutti insieme.
​
C'è anche la possibilità di realizzare il mini servizio, che è un vero servizio ma dalla durata ristretta (max 2 ore), che prevede solo le pose con il bimbo fasciato. In questo modo il sonno del bambino è più profondo e ininterrotto quindi la sessione automaticamente dura meno.
​
​
DOVE SI SVOLGE LA SESSIONE FOTOGRAFICA
​
​
Nel mio accogliente studio a Genova Caricamento, a due passi dall'acquario, facile per parcheggiare e raggiungere.
E' anche possibile organizzare il servizio a casa vostra.
​
​
​
QUANTO COSTA? E' MOLTO CARO?
​
​
Le mie tariffe sono proporzionali al tempo che impiego per scattare le foto e per elaborarle. Uso solo cose artigianali per le quali investo molti soldini.
Per avere tutti i prezzi scrivetemi e vi manderò la brochure.
​
PER MAGGIORI INFO